29 Giu Idrocarburi aromatici nell’acqua: perché rischiare?
Nuovo caso di acqua in bottiglia contaminata, ritirata dal mercato per presenza di idrocarburi aromatici. La soluzione esiste ed è l’acqua del rubinetto.
È notizia di qualche giorno fa il ritiro dal mercato di un intero lotto di bottigliette d’acqua San Benedetto fonte Primavera per una presenza elevata di idrocarburi aromatici. Il lotto è il numero 23LB8137E, proveniente dallo stabilimento di Popoli e con scadenza 16 novembre 2019.
www.bresciatoday.it/cronaca/acqua-san-benedetto-idrocarburi.html
Il consumo di acqua in bottiglia, oltre a essere dannoso per l’ambiente, non è nemmeno una garanzia di sicurezza per la salute. Da anni Enki Water srl si impegna invece a promuovere il consumo di acqua del rubinetto, la quale con i dovuti trattamenti diviene totalmente potabile.
Osmosi inversa, microfiltrazione e ultrafiltrazione
La nostra azienda utilizza le più avanzate ed innovative tecnologie per garantire un’acqua pulita e sicura, pronta da bere. In collaborazione con il brand americano Kinetico offriamo i migliori sistemi di osmosi inversa, microfiltrazione e ultrafiltrazione che risolvono molte delle problematiche e delle preoccupazioni che frenano i consumatori nell’acquisto di sistemi per la depurazione dell’acqua; ad esempio, il prodotto K5 permette di recuperare i sali minerali grazie all’utilizzo di apposite cartucce. E oltre alla filtrazione dell’acqua per uso alimentare, ci occupiamo anche di addolcimento dell’acqua per la rimozione del calcare e trattamenti per la legionella.
Contattate Enki Water srl per le nostre soluzioni per dire addio all’acqua in bottiglia e consumare con totale serenità l’acqua del rubinetto!